La Primavera rossonera guidata da Federico Giunti
Nella giornata di ieri il Milan Primavera ha affrontato i pari età del Napoli. Un match che i rossoneri hanno perso per 2 a 1 e che posiziona la formazione di Mister Giunti in fondo alla classifica del campionato Primavera 1. Ecco il report del match
PRIMAVERA KO ALLA RIPRESA: 2-1 NAPOLI AL VISMARA
Succede tutto nel secondo tempo nell’anticipo della 5° giornata: ai rossoneri non basta Traorè
Terza sconfitta stagionale per il Milan Primavera, che al Vismara cede per 2-1 al Napoli nell’anticipo della 5° giornata del campionato Primavera 1. Dopo una prima frazione equilibrata, il match cambia all’ora di gioco con le reti – nello spazio di cinque minuti – di Cioffi e Ambrosino. I rossoneri provano a riaprirla d’orgoglio, andando a segno con Traorè e cercando il pari nel finale con diverse occasioni e una bella reazione dal punto di vista del gioco, ma l’appuntamento con la vittoria è rinviato. Il calendario, però, non mancherà di offrire occasioni di rilancio: prima martedì pomeriggio, con la trasferta in UEFA Youth League sul campo del Porto, poi sabato mattina con un nuovo match fuori casa, stavolta sul campo del Lecce, per la sesta giornata di campionato.
IL TABELLINO
MILAN-NAPOLI 1-2
MILAN (4-3-3): Desplanches; Coubis, Bosisio, Obaretin (8′ st Nsiala Makengo), Bozzolan (8′ st Kerkez); Gala (25′ st Alesi), Di Gesù (18′ st Tolomello), Robotti; El Hilali (25′ st Traorè), Rossi, Capone. A disp.: Nava, Pseftis; Incorvaia; Bright, Foglio; Amore, Roback. All.: Gregori (Giunti squalificato).
NAPOLI (3-4-2-1): Idasiak; Hysaj, Barba, Costanzo; Di Dona, Spavone, Saco (40′ st Tourè), De Marco (40′ st Giannini); D’Agostino (23′ st Marranzino), Cioffi (34′ st Mercurio); Ambrosino (23′ st Gioielli). A disp.: Boffelli; Pesce, Mane Balla, Marchisano. All.: Frustalupi.
Arbitro: Turrini di Firenze.
Gol: 16′ st Cioffi (N), 21′ st Ambrosino (N), 33′ st Traorè (M).
Ammoniti: 29′ D’Agostino (N), 38′ Obaretin (M).
[fncvideo id=292921 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…