MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Victor Ehuwa Eletu of AC Milan celebrates his goal with his team-mates during the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Atalanta BC U19 at Vismara PUMA House of Football on October 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan Primavera di Ignazio Abate si deve fermare in quel di Trigoria, contro i giallorossi allenati da mister Guidi. La partita è stata sin dall’inizio molto combattuta e soprattutto giocata su ritmi tutt’altro che blandi. Il risultato finale di 0-0 è anche bugiardo per le occasioni create e viste sul campo da gioco del centro sportivo giallorosso.
Soprattutto il diavolo può recriminare più di qualcosa per via dell’occasione fallita da Sia e soprattutto per la clamorosa chance (con tanto di palo) mancata da Zeroli. Dall’altra parte la Roma ha fatto il possibile per mettersi in mostra, ma la squadra della Capitale non ha creato molto se non da qualche palla inattiva.
Ignazio Abate resta imbattuto, anche se nel corso di questa settimana potrebbe essere recuperato in classifica dall’Inter. Il prossimo incontro sarà questo mercoledì e valido per la Uefa Youth League. Una partita dal grande significato visto che mette contro i caciavit ad una super potenza come il Paris.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…