Federico Guidi
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Pareggio in rimonta per il Milan Primavera. Ieri i rossoneri hanno fatto 1-1 sul campo del Cagliari: al vantaggio di Mutandwa ha risposto la rete di Turco. Grazie al sito ufficiale del Milan, andiamo a rivivere le emozioni della sfida.
La cronaca del primo tempo: “Inizio favorevole al Cagliari, che sfrutta la maggiore abitudine al forte vento e si rende pericoloso in due occasioni con Sulev, che calcia dal limite al 14′ e al 19′, trovando sempre i guantoni di Colzani, scelto al posto di Longoni, impegnato con la nazionale italiana Under 17. La risposta rossonera arriva al 21′ con una combinazione Magni-Liberali, palla dentro per Turco che riesce solo a deviare verso la porta, Iliev salva sulla linea. Al 26′ il vantaggio del Cagliari con Kingstone, che anticipa l’uscita di Colzani e deposita a porta sguarnita, evitando anche il ritorno di Nissen. Al 32′ annullato il gol di Hodzic per fuorigioco, al 41′ ecco il pareggio di Turco, bravo a controllare il lancio lungo di Victor per poi appoggiare in rete”.
La cronaca del secondo tempo: “L’inizio della ripresa conferma il copione del match: gioco molto spezzettato, molti contrasti, pochi fraseggi di qualità in campo e un vento che continua a infastidire le trame di gioco. Possibile svolta al 59′, quando Nissen trattiene un avversario lanciato in contropiede: per l’arbitro Dorillo è rosso diretto e conseguente inferiorità numerica per i rossoneri. Una decisione che costringe Guidi ai ripari, dentro Parmiggiani per Perin e baricentro un po’ più basso. Fatichiamo a ripartire e a renderci pericolosi, ma non soffriamo particolarmente in difesa. Solo nel finale Kingstone si rende pericoloso con un paio di colpi di testa che sfiorano la traversa. Finisce 1-1”. (acmilan.com) Nel frattempo la dirigenza è stata a Milanello: ecco cosa è successo…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…