MILAN, ITALY - OCTOBER 11: Fikayo Tomori of AC Milan reacts with the linesmen during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Chelsea FC at Giuseppe Meazza Stadium on October 11, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Intervenendo in conferenza stampa Potter ha detto: “Avere in quel momento un rosso ed un rigore è una situazione importante. E’ ovvio che quell’episodio abbia condizionato il Milan in termini di ciò che voleva fare. E comunque non è stato semplice giocare qua anche contro dieci giocatori, anche se credo che avremmo fatto comunque bene anche undici contro undici. L’arbitro ha preso una decisione e possiamo solo accettarla”.
“E’ importante essere primi, ma lo sarà di più esserlo alla fine del girone. Ora testa al Salisburgo. Abbiamo lavorato molto sul creare gruppo, sull’empatia fra i giocatori, perché la qualità c’è. Aubameyang? Non abbiamo fatto niente di speciale con lui… Abbiamo lavorato sulla forma fisica, per lui è stata un’estate molto tosta. Ora sta giocando bene, siamo contenti anche perché ha tanta qualità nel suo tipo di gioco. Se sono sorpreso dai risultati di questa prima parte di avventura sulla panchina del Chelsea? Difficile dire che non sono rimasto sorpreso, ma nel calcio è difficile prevedere qualcosa. L’importante è avere fiducia nel gruppo, io questo ho fatto e ho trovato davanti a me dei giocatori onesti e responsabili”. Queste le parole del tecnico del Chelsea Potter in conferenza stampa ieri sera.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…