MILAN, ITALY - APRIL 02: Tammy Abraham of AC Milan celebrates after scoring the goal during the coppa Italia Semi Final match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Tammy Abraham ha parlato a Mediaset nel post partita di Milan-Inter terminata 1 a 1. Ecco le sue dichiarazioni:
Un altro gol nel derby: “Sono molto contento per i miei gol, per me e per la mia squadra. Un gol molto importante per me”.
Ci credete nella finale? “Certo che sì. Da attaccante penso che che bisogna essere sempre pronti e al posto giusto, sono molto contento di aver segnato”.
Conceiçao ti sta dando fiducia. Come ti senti?: “Siamo una squadra molto forte, ogni partita è una finale. Penso che abbiamo giocato molto bene, con fiducia, coraggio, passione. Così possiamo vincere tutte le partite”.
Perché non mettete questa passione tutte le domeniche?: “Non lo so. È stata una stagione molto difficile. Dobbiamo prendere fiducia. Da oggi in ogni partita dobbiamo mostrare questo”.
Per passare il turno cosa dovete fare? Serve qualcosa in più?: “Un gol in più (ride, ndr). Dobbiamo rimanere positivi. È stato difficile per tutti. Ogni partita è una finale, ci sono ancora 10-11 partite, al Milan il focus è sul vincere i trofei e quindi dobbiamo rimanere concentrati”.
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…