MILAN, ITALY - SEPTEMBER 17: Head Coach of AC Milan Paulo Fonseca reacts during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between AC Milan and Liverpool FC at Stadio San Siro on September 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Fabrizio Ponciroli, il quale ha commentato la sconfitta rimediata martedì in Champions dal Milan.
Sul ko contro il Liverpool: “Premetto che io ero a San Siro. Mi sono preoccupato fin dall’inizio. Anche nell’inizio positivo, infatti, noti che c’è qualcosa che non va in questa squadra. Si vede Calabria che si arrabbia con il compagno, i centrocampisti che non si vanno a prendere il pallone e altro”.
Sulle scelte di Fonseca: “La cosa che mi ha davvero preoccupato è che Fonseca, invecchiato di 10 anni in 2 mesi, in conferenza stampa ha voluto ribadire di essere lì per il suo gioco e che non cambierà mai. Per me per esempio Loftus-Cheek in quel ruolo è davvero sprecato”.
Sulla reazione dei tifosi: “La contestazione della curva, sinceramente, è stata doverosa e corretta. Mi sembra un Milan disordinato e non puoi essere così male dopo 4-5 gare giocate”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…