RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 03: Yunus Musah of AC Milan celebrates (C) after scoring the goal during the Italian Super Cup Semi-Final match between AC Milan and Juventus at Al Awwal Park on January 03, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera a Riyad, il Milan ha battuto 2-1 la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana. Lunedì sera i rossoneri sfideranno l’Inter, in un derby che avrà in palio il trofeo. Sul suo profilo X, Maurizio Pistocchi ha analizzato la vittoria del Diavolo, facendo anche riferimento all’ex tecnico rossonero Paulo Fonseca.
“Il calcio è imprevedibile, come la vita. E, come nella vita, serve sempre un po’ di fortuna, quella che Fonseca non ha avuto. Così succede che la Juve vada avanti 1:0 con un gol di Yildiz (errore grave di Theo Hernandez) e sia per gran parte della gara in controllo del match. Conceicao mette Abraham e Musah, Motta toglie Vlahovic e Mbangula per Cambiaso e Nico Gonzalez , ma la gara rimane in equilibrio sino a quando Locatelli stende ingenuamente Pulisic in piena area, e lo stesso Pulisic trasforma il rigore per l’1:1. Adesso il Milan ci crede, e dopo 4’ uno sciagurato autogol di Gatti manda la Juve KO e il Milan in finale. Dove i rossoneri ritrovano l’Inter, per l’ennesimo derby che vale la Supercoppa”.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…