Pirlo
MILANO – Andrea Pirlo, presente all’evento charity per raccogliere fondi a favore della ricerca sulla SLA organizzato dalla Fondazione Vialli e Mauro, si è così espresso ai microfoni de ilMilanista.it e dei cronisti presenti su alcuni temi legati alle primissime giornate della Serie A, focalizzandosi, in particolare, sullo start di Milan e Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
JUVENTUS: “Il campionato è appena iniziato, gli allenatori avranno tempo per poter lavorare. Secondo me l’inter è la squadra più attrezzata per lottare più a lungo con la Juve. Chiellini? La sua assenza peserà, è un leader; la Juve, però, ha comprato giocatori bravi che saranno all’altezza. Il rebus in attacco? Quando sei in una grande squadra devi convivere con altri campioni, poi sta a te capire cosa fare… Chi è più bravo gioca. Higuain è il partner perfetto per Ronaldo e per la Juventus: sa far giocare la squadra e sa far goal. La Juve è la squadra più forte: ci sono idee nuove, ci vuole tempo. Se non arrivasse in fondo in Champions? Non è facile, bastano i dettagli per uscire, ma alle potenzialità per arrivare fino in fondo”.
MILAN: “Giocatori nuovi, allenatore nuovo, c’è bisogno di capire cosa vuole Giampaolo. Secondo me è stato scelto il tecnico giusto. Maldini e Boban stanno operando bene, stanno costruendo una squadra giocane: ci vorrà tempo, ma è giusto così. In questo momento il livello è questo, corretto ripartire dai giovani”.
FUTURO PERSONALE: “A fine settembre inizia il master a Coverciano, poi vediamo… Il mio modello? Pirlo”. CLICCA QUI>Intanto, ultimissimo giorno di calciomercato: ecco tutte le notizie minuto per minuto!
[poll id=”563″]
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…