MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the Serie A TIM match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Stefano Pioli è davanti al bivio. Da adesso in poi non si potrà più sbagliare. La pena? Perdita della guida della squadra e di conseguenza della panchina rossonera. Il primo incontro da affrontare con il sangue agli occhi sarà quello contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano in programma questo weekend.
Si parla di una partita non semplice, visto che sono due squadre di altissimo livello e ben attrezzate. Allo stesso tempo il Milan parte sfavorito anche perché ha davvero dei grossi problemi in attacco. Non ci sarà Olivier Giroud per via della squalifica rimediata a Lecce, ma non ci sarà nemmeno Rafa Leao. Il portoghese alle prese ancora con un infortunio muscolare.
Dopo la prova contro la squadra toscana ci sarà il vero scontro decisivo, quello contro il Borussia Dortmund. Una partita che se non venisse vinta deciderebbe in gran parte la qualificazione del Milan alla fase ad eliminazione diretta.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…