MILAN, ITALY - MARCH 13: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the Serie A match between AC Milan and Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on March 13, 2023 in Milan, . (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nelle ultime ore circolavano diverse voci che vedrebbero Stefano Pioli lontano da Milano al termine di questa stagione sportiva. A spegnere le voci di un presunto esonero del tecnico rossonero è stato il giornalista Luca Bianchin. La penna della Gazzetta dello Sport ha risposto alle domande sul futuro di Pioli ai microfoni di TV Play.
“L’hashtag #PioliOut è tornato di moda nelle ultime ore. Fosse per le tribune social verrebbe esonerato, ma all’interno del Milan non è venuta meno la stima e la considerazione nei confronti di Pioli. Il tecnico piace per lo stile e perché sa prendersi le sue responsabilità quando serve, ma ciò non basta per la conferma. Ma so che c’è l’idea di andare avanti insieme” – ha ammesso Bianchin.
Il giornalista della ‘rosea’ si è espresso anche sul mercato del Milan che verrà, visto che dopo Inter-Milan Paolo Maldini ha fatto intendere che il club dovrà migliorare nella quantità di investimento: “Maldini ha sottolineato in maniera garbata l’esigenza di investire. Se resteranno lui e Massara ad operare sul mercato, sarà una bella sfida anche se non facile. Ci sono 5-6 giocatori da piazzare, servono almeno 3 titolari e migliorare la panchina. Inoltre andrà valutato come sostituire Bennacer che rientra tra sei mesi. Un lavoro affascinante per gli appassionati di calciomercato”.
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…