MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Stefano Pioli è pronto per tornare sul campo da gioco e non vede l’ora di fare la differenza. Il tecnico rossonero sa benissimo che la sua impronta in questo Milan è decisamente importante, ma allo stesso tempo servono i calciatori che possano fare la differenza. Ecco le ultime su quattro rientri davvero fondamentali.
Contro la Fiorentina ci saranno sul campo da gioco dei calciatori che in questo inizio di stagione spesso hanno dovuto fare un passo indietro. Il primo sotto la lente d’ingrandimento è Simon Kjaer, mentre il secondo è un altro difensore ma più precisamente parliamo di un terzino e parliamo di Davide Calabria.
Il terzo nome è quello di un centrocampista che ha mostrato a tutti le sue enormi qualità, stiamo parlando di Ruben Loftus-Cheek. Il calciatore inglese sa quello che deve dare a questa squadra. Ultimo, ma non meno importante è Christian Pulisic, anche lui è pronto a tutto.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…