Pioli durante Torino-Milan
MILANO – A Torino è andata in scena la 36ª giornata di campionato fra Torino e Milan.i granata cercavano punti salvezza, i rossoneri invece punti decisivi per la lotta ad un posto in Champions League. Nel post-partita del match, la redazione de ilMilanista.it ha raccolto le dichiarazioni del post-partita. Qui, quelle rilasciate dall’allenatore rossonero, Stefano Pioli.
SULLA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA – Secondo me siamo diventati forti dal punto di vista mentale. Alleno una squadra giovanissima ma che è diventata solida e matura. Questa è una cosa molto gratificante per il nostro lavoro.
SUL TALENTO DI THEO HERNANDEZ – Se Theo gioca ogni partita con un pò più di vivacità mentale, può diventare, come dice lui, il migliore al mondo. Ha le capacità e la struttura fisica per essere tranquillamente il top nel suo ruolo.
SULLA CHAMPIONS – Bisogna tener duro ancora per una settimana. La Champions la merita la squadra e la merita il club. Non dimentico l’isola felice che oggi è Milanello che la proprietà ci ha regalato. Stiamo costruendo qualcosa per il presente e il futuro.
[fncvideo id=566658 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…