MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Stefano Pioli, Manager of AC Milan, reacts during the UEFA Champions League Group F match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In queste ore Stefano Pioli ha scelto quello che sarà a tutti gli effetti il sostituto di Theo Hernandez nel match di domenica. Il Milan contro la Juventus ha una sfida molto importante che nessuno può sbagliare, soprattutto se si vuole vincere e mantenere il primato in classifica. Nel frattempo andiamo a vedere chi scenderà in campo al posto del francese.
Theo out, nessun problema. Al suo posto ci sarà Alessandro Florenzi. Il calciatore italiano può mettersi in mostra e dimostrare a tutti le sue capacità su entrambe le fasce. Dalla sua parte si aprirà sicuramente un duello molto interessante che potrebbe essere uno di quelli chiavi per poi decidere il match. L’assenza del calciatore ex Real Madrid, comunque denota ancora di più come occorre il prima possibile un’alternativa. Compito della dirigenza quello di affondare il prima possibile su un esterno sinistro puro e di ruolo come Miranda del Betis. Ma non è ancora tutto. Clamoroso colpo di scena, colpaccio a zero euro: il Milan può strapparlo alla Juventus! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…