SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Stefano Pioli AC Milan head coach before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Stefano Pioli ha battuto un vero e proprio record nella storia del Milan. Il tecnico ex Bologna è ufficialmente diventato il mister che ha subito più gol di tutti in un anno solare. Logicamente è un record che rischia di essere influenzato anche dalle tantissime partite giocate dal club nel corso di questa stagione.
Sono ben 64 le reti che ha preso il Milan confermandosi una difesa tutt’altro che granitica. Proprio per questo motivo nel corso delle prossime ore potrebbe arrivare un rinforzo nella retroguardia. Un colpo che farebbe davvero comodo alla squadra che deve fare la differenza.
Adesso i nomi che stanno cercando di convincere le società rossonera sono diversi. In pole position pare esserci un calciatore che ha sempre fatto la differenza in qualsiasi squadra, stiamo parlando di Clement Lenglet. Vedremo se i rossoneri riusciranno a farsi questo regalo di Natale.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…