MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Stefano Pioli, Manager of AC Milan, reacts during the UEFA Champions League Group F match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Stefano Pioli ha parlato poco fa ai microfoni di Dazn dopo la vittoria del suo Milan contro il Genoa: “Una partita così era difficile da immaginare. Ma è il bello del nostro sport. Un grande merito va ai miei giocatori. Abbiamo speso tanto in questo periodo”.
“Giroud? Mi piace pensare che quello che abbia fatto rappresenti il nostro spirito. Il nostro gruppo vuole sempre dare il massimo. Voleva andare in porta Pulisic ma c’era una punizione e Giroud è più alto e allora è andato lui”.
“Il gol? L’hanno visto tantissime volte. Se lo hanno convalidato vuol dire che era da convalidare. Altrimenti stiamo qua tutta sera a parlare di episodi…”. E intanto, subito dopo la vittoria, ecco le pagelle di Tiziano Crudeli: “Follia e delirio! Pazzi scatenati… e primi!!!” <<<
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…