MILANO – Dopo aver sconfitto il Covid-19, Stefano Pioli è pronto a tornare in panchina e guidare il Milan già nel match di domani contro il Celtic. L’ex allenatore di Bologna e Fiorentina ha parlato ai microfoni di MilanTv. Ecco le sue parole:
PERCORSO IN EUROPA LEAGUE – “Il percorso è stato lungo, ci ha permesso di conoscerci meglio, di giocare più come squadra e non come singoli e di avere un’autostima ed una consapevolezza superiori. Lo stiamo mettendo in campo con grande continuità, sapendo che il nostro percorso è ancora all’inizio, ci sono situazioni che possiamo fare meglio. Mantenendo questa mentalità potremo ancora migliorare“.
ULTIME PARTITE – “Lo staff e i ragazzi hanno dimostrato di essere squadra, mettendo in campo prestazioni importanti ed ottenendo risultati positivi”.
CELTIC – “Ultimamente non sta ottenendo i risultati che si aspettava, arriverà determinato ed agguerrito, affronta una squadra che è sulla bocca di tutti in questo periodo. Ci saranno molte difficoltà, abbiamo fatto tanto per essere qua, non so se sarà domani la giornata conclusiva per ottenere questo obiettivo, ma è una partita importante da prendere con grande serietà. Ci teniamo a fare bene”.
SUL MOMENTO – “Ci sentiamo tutti responsabili, stiamo dando tutto per ottenere il massimo da questa stagione”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…