MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Mike Maignan of AC Milan speaks with Fikayo Tomori and Malick Thiaw of AC Milan after going down with an injury during the UEFA Champions League Group F match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Sabato sera il Milan scenderà in campo per l’undicesima giornata di campionato. Per la partita contro l’Udinese i rossoneri dovranno fare a meno di molti giocatori, a causa dell’elevato numero di infortuni. Proprio di questo problema del Milan ha parlato l’ex preparatore atletico Vincenzo Pincolini, che ha un passato anche in rossonero, ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
“Io vedo che il Milan esprime insicurezza: giocatori nervosi, risultati così così. Non è un caso che gli infortuni siano vicini ai momenti di stress. In quei casi dormi meno, ti alleni meno serenamente, recuperi male. Io, quando avevo troppi infortuni, calavo la quantità di allenamento: lavorare di più è istintivo ma certo non la soluzione“.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…