LIMERICK, IRELAND - AUGUST 13: Ivan Perisic of FC Internazionale in action during the International Champions Cup match between FC Internazionale Milano and Glasgow Celtic at Thomond Park on August 13, 2016 in Limerick, Ireland. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
MILANO – È stato ufficializzato quest’oggi l’arrivo al Bayern Monaco di Ivan Perisic in prestito con diritto di riscatto per una cifra complessiva di 25 milioni di euro. Ai microfoni di Sky Deutschland ha parlato l’ex stella tedesca Lothar Matthaus:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
«I vantaggi del suo acquisto sono tanti: conosce la Bundesliga, parla tedesco e ha già un ottimo rapporto con Kovac visto che si conoscono in chiave nazionale. Perisic è forte nel dribbling, rafforzerà la squadra anche grazie all’esperienza. L’unico piccolo inconveniente è che non porta con sé la stessa velocità di Coman o Sané».
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…