LIMERICK, IRELAND - AUGUST 13: Ivan Perisic of FC Internazionale in action during the International Champions Cup match between FC Internazionale Milano and Glasgow Celtic at Thomond Park on August 13, 2016 in Limerick, Ireland. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
MILANO – È stato ufficializzato quest’oggi l’arrivo al Bayern Monaco di Ivan Perisic in prestito con diritto di riscatto per una cifra complessiva di 25 milioni di euro. Ai microfoni di Sky Deutschland ha parlato l’ex stella tedesca Lothar Matthaus:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
«I vantaggi del suo acquisto sono tanti: conosce la Bundesliga, parla tedesco e ha già un ottimo rapporto con Kovac visto che si conoscono in chiave nazionale. Perisic è forte nel dribbling, rafforzerà la squadra anche grazie all’esperienza. L’unico piccolo inconveniente è che non porta con sé la stessa velocità di Coman o Sané».
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…