MILAN, ITALY - JANUARY 08: AC Milan new signing Filippo Terracciano looks on at Casa Milan on January 08, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Carlo Pellegatti è intervenuto a Pressing e sul Milan ha dichiarato: “Io dico che il prossimo allenatore del Milan, chiunque arriverà, non sono sicuro che arriverà in tre anni prima 2°, poi 1° e poi tra le 4 squadre più forti d’Europa. Per quanto riguarda la questione delle proprietà americane, RedBird ha deciso di continuare con Furlani e Moncada proprio perché cosciente di non essere dentro la situazione e quindi ha deciso di proseguire con chi c’era già dentro al club.
Io Pioli me lo sto gustando, cerca sempre di stimolarsi e di stimolare la squadra. Tuttavia sicuramente nel momento in cui tornerà un periodo di flessione torneranno i #PioliOut, ma credo che lui ormai sia abituato a questo. L’importante è che la squadra creda nell’allenatore. Per quanto riguarda il mercato del Milan, vi rivelo una cosa che non sa ancora nessuno: non ho parlato con Pioli, ma penso che Terracciano sia stato preso per metterlo mediano o mezzala e sopperire all’assenza di Pobega. Ultima cosa, sarà un caso ma da quando è tornato Kjaer abbiamo subito solo un gol“
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma