MILAN, ITALY - JANUARY 08: AC Milan new signing Filippo Terracciano looks on at Casa Milan on January 08, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Carlo Pellegatti è intervenuto a Pressing e sul Milan ha dichiarato: “Io dico che il prossimo allenatore del Milan, chiunque arriverà, non sono sicuro che arriverà in tre anni prima 2°, poi 1° e poi tra le 4 squadre più forti d’Europa. Per quanto riguarda la questione delle proprietà americane, RedBird ha deciso di continuare con Furlani e Moncada proprio perché cosciente di non essere dentro la situazione e quindi ha deciso di proseguire con chi c’era già dentro al club.
Io Pioli me lo sto gustando, cerca sempre di stimolarsi e di stimolare la squadra. Tuttavia sicuramente nel momento in cui tornerà un periodo di flessione torneranno i #PioliOut, ma credo che lui ormai sia abituato a questo. L’importante è che la squadra creda nell’allenatore. Per quanto riguarda il mercato del Milan, vi rivelo una cosa che non sa ancora nessuno: non ho parlato con Pioli, ma penso che Terracciano sia stato preso per metterlo mediano o mezzala e sopperire all’assenza di Pobega. Ultima cosa, sarà un caso ma da quando è tornato Kjaer abbiamo subito solo un gol“
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…