Ultime notizie

Pellegatti: “Tare aspetta una risposta ma passano i giorni, alla fine arriverà..”

Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato del prossimo direttore sportivo del Milan e lo ha fatto in un video caricato sul suo profilo Instagram.

Similitudine: “Le recenti vicende del nostro caro, vecchio, decrepito Milan, come lo chiamava sempre il presidente Berlusconi, mi hanno fatto venire voglia di leggermi un passo dell’Odissea di Omero, il grande poeta leggendario nato 800 anni Avanti Cristo; si disse che fosse cieco. Si parla di Penelope. Penelope aveva dei pretendenti, perché pensavano che Ulisse fosse morto. Lei diceva “No!” prima di finire il manto funebre di Laerte, il papà di Ulisse. “Così parlava, e noi si rimaneva persuasi. Allora durante il giorno andava tessendo la grande tela, ma le notti via via la disfaceva, collocando accanto a sé delle fiaccole. E per tre anni operava in segreto e teneva a bada gli Achei. Ma quando arrivò il quarto anno e fecero ritorno le stagioni allora una delle ancelle parlò: sapeva dell’inganno. Così Penelope la dovette finire anche senza averne voglia”.

Chi sceglierà il Milan: “E perché parlo di Penelope e dell’Odissea? Perché Giorgio Furlani, riguardo la questione del Direttore Sportivo, mi sembra proprio come Penelope: di giorno tesse e di notte disfa. Berta si sapeva andasse all’Arsenal, Paratici si sapeva fosse inibito. Sartori e Manna si sapeva che non si muovessero. Adesso Igli Tare che aspetta ancora la risposta e passano i giorni. E secondo me si va verso un nome. Lentamente, ma si va verso questo nome: Tony D’Amico dell’Atalanta”. Intanto ecco commento anche sul prossimo allenatore del Milan <<<<

Giulia Benedetti

Calciofila per passione, giornalista per professione. Amo i dettagli e verificare ogni notizia prima di metterla nero su bianco. Appassionata di BundesLiga.

Recent Posts

Milan, le top news di giornata

Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…

16 minuti ago

Milan, Domani parlerà Allegri in conferenza

Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…

15 ore ago

Milan, Telenovela Mateta? La situazione attuale

Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…

16 ore ago

Milan, Nuovi interessi nelle ultime ore: i nomi

Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…

17 ore ago

Milan, Meno due al Bologna: l’analisi

La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…

20 ore ago

Milan, L’avversario sta bene? Il bollettino del Bologna

Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…

21 ore ago