RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 03: Christian Pulisic of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Italian Super Cup Semi-Final match between AC Milan and Juventus at Al Awwal Park on January 03, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella serata di ieri, il Milan ha battuto 2-1 la Juventus, nella semifinale di Supercoppa Italiana. Lunedì la squadra di Conceicao affronterà l’Inter in finale, per provare a conquistare il trofeo. Sul suo canale YouTube, Carlo Pellegatti ha commentato il successo rossonero.
Le parole del giornalista: “Il Milan è in finale, non ce lo immaginavamo a fine primo tempo. Al Milan Club di Desenzano ho urlato tanto quando Colombo ha dato rigore, al gol. E poi quando ho visto la palla che mi ha sorpreso dopo la deviazione di Gatti che si stava infilando vicino al palo. Mi è sembrato di impazzire, perché eravamo reduci da un primo tempo veramente pallido. La squadra arrivava sempre dopo sulla palla, con una manovra lenta“.
“Non ho capito perché hanno totalmente affidato a Bennacer la manovra della squadra – continua Pellegatti, alla prima volta che giocava dal primo minuto da mesi. E non abbiamo visto Fofana e Reijnders nel primo tempo. Per fortuna la Juve non ha sfruttato qualche potenziale possibilità. Nel secondo, dopo l’errore di Vlahovic, è salito in cattedra il Milan. Cambi intelligenti di Conceicao: l’inserimento di Musah ha dato brio, vivacità, la crescita direi paradossale di Pulisic, perché pensavamo fosse più stanco nel secondo tempo, invece ha rotto il fiato e ha illuminato”.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…