LEVERKUSEN, GERMANY - OCTOBER 01: Mike Maignan of AC Milan in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between Bayer 04 Leverkusen and AC Milan at BayArena on October 01, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il noto giornalista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti ha rilasciato delle dichiarazioni sulle frequenze di ‘Radio Bruno’, in vista della sfida di domani tra Fiorentina e Milan.
Sulla situazione del Milan: “Con il Leverkusen il Milan nel primo tempo è stato poco coraggioso. Poi negli ultimi 30 minuti la squadra rossonera ha dominato. In campionato se riuscisse a vincere a Firenze avrebbe ottenuto 12 punti su 12 in queste quattro partite dopo la prima sosta”.
Su Leao: “Di lui ti ricordi le super giocate, che sono così belle che ti fanno dimenticare le continue pause. Il portoghese lo chiamo Leaoland, perché quando apre il parco divertimenti è uno spettacolo”.
Su Pioli: “È assolutamente un cuore viola. Io auguro al prossimo allenatore del Milan, quello che ha fatto Pioli con noi. Semifinale di Champions, uno Scudetto e due secondi posti. Ho avuto un buonissimo rapporto con lui, vi svelo che il mio cavallo si chiama ‘Pioli is on fire’. Questa sarà la chiave del match di domenica: la difesa del Milan dovrà essere più brava dell’attacco della Fiorentina”.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…