RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 03: Sergio Conceicao, Head Coach of AC Milan, gives the team instructions during the Italian Super Cup Semi-Final match between AC Milan and Juventus at Al Awwal Park on January 03, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Mercoledì sera il Milan ha perso la sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria e per questo motivo ora dovrà affrontare il Feyenoord ai playoff per poter passare agli ottavi di finale.
Non è una novità che i rossoneri stanno attraversando un periodo difficile, fatto da davvero pochi punti conquistati. Proprio della situazione in casa del Diavolo ha parlato Carlo Pellegatti sul proprio profilo Instagram.
Sul periodo del Milan: “La fase storica più bassa del terzo millennio. Tra Juventus, Como e Parma malissimo, anche contro una buona squadra come è la Dinamo. Primo tempo che definirei incredibile per la sua bassezza, ma perché meritiamo queste umiliazioni? Mi dicono ci sarà Juve o Feyenoord, ma non è quello il problema. Si continua con Conceicao? È una domanda la mia, progressi non ne abbiamo visti, regressi tanti”. Ecco quali sono le date e gli orari dei playoff di Champions League dei rossoneri <<<
Leon Goretzka non rinnoverà col Bayern Monaco e sarà un’occasione a zero per l’estate. Milan…
Disasi sta aspettando il Milan: il centrale del Chelsea è al momento è in pole…
Tre giorni a Bologna-Milan: vediamo le possibili scelte di formazione di Allegri. C'è un ballottaggio…
Milan, ecco il calendario completo di febbraio: date e orari ufficiali tra trasferte, recuperi e…
Il Milan ha l'accordo totale per Jean-Philippe Mateta: operazione definita, manca solo il via libera…
Il mercato del Milan è in fermento: è aperta la caccia al difensore centrale da…