VERONA, ITALY - MARCH 17: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan anche in questa stagione si sta per giocare qualcosa di importante in questo mese di aprile. Questo aspetto, che si ripete dal 2021 con costanza, lo ha voluto sottolineare Carlo Pellegatti, in un video sul suo canale YouTube.
Sul 2021 e il 2022: “E’ dalla stagione 2020/2021 che il Milan si gioca qualcosa di importante nel mese di aprile, siamo carichi di emozioni e tensioni per le partite che dovremo affrontare ancora. Nel 2021 la corsa alla Champions League, raggiunta poi nell’ultima gara di campionato contro l’Atalanta, sembrava un traguardo enorme e lo è stato, ma per il Milan deve essere normale giocare in Europa, in Champions. Poi abbiamo vissuto un altro aprile intenso nel 2022, l’anno dello Scudetto conquistato poi a maggio“.
Sul 2023 e il 2024: “L’anno scorso, lo ricordo bene, stavamo preparando la sfida europea contro il Napoli, vivendo forti emozioni anche contro l’Inter. Peccato aver perso quella semifinale, solamente perché non abbiamo avuto la possibilità di schierare il nostro miglior giocatore, Leao che si era infortunato poco prima del derby. Adesso ci sarà la Roma, una sfida che mi mette i brividi”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…