MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Dopo giorni si continua a parlare dell’errore commesso da Rafael Leao durante la partita di Champions contro il Newcastle. Il portoghese ha sbagliato un gol clamoroso davanti la porta, addirittura cadendo in seguito a un goffo tentativo di tacco. Proprio delle critiche giunte a Leao ha parlato Alfredo Pedullà, intervenuto negli studi di Sportitalia.
Sul numero 10 del Milan: “Pioli dice e non dice, poi comunque ha preso le difese di Leao. In settimana ho anche letto una cosa per me eccessiva: Leao, Balotelli o Mbappé. Mi sembra fuori dal mondo… Non sarà mai Mbappé ma mi sembra irriverente paragonarlo a Balotelli. Lui fa rumore perché ha giocato una partita in modo un po’ indolente, hanno fatto speciali che sono durati giorni sul suo colpo di tacco. Come Mbappé non sarà mai nessuno della nuova generazione, ma paragonarlo a Balotelli mi sembra eccessivo. Penso che Leao debba avere più continuità, soprattutto nelle partite importanti perché ha le caratteristiche per poterlo fare”.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…