HAMBURG, GERMANY - JULY 05: Youssouf Fofana of France during the UEFA EURO 2024 quarter-final match between Portugal and France at Volksparkstadion on July 05, 2024 in Hamburg, Germany. (Photo by James Gill - Danehouse/Getty Images)
Alfredo Pedullà, sul proprio sito, ha pubblicato questo aggiornamento sul mercato del Milan ed in particolare sulle trattative per Fofana e Pavlovic: “In Inghilterra lunedì scorso hanno parlato di una richiesta di 35 milioni per Fofana con possibile interesse del Manchester United. Noi raccontiamo ciò che ci risulta: il Milan ha il sì di Fofana dai giorni di Khephren Thuram alla Juve e da quel giorno sta lavorando per trovare l’accordo con il Monaco. Se vogliamo essere onesti e liberi fino in fondo, dobbiamo aggiungere che in situazioni del genere l’operazione andrebbe chiusa in tempi rapidi. Ma il cartellino per Fofana fino a ieri era di 20 milioni (bonus compresi). Un rialzo? Certo, possibile ma fino a 35 sarebbe una roba oltre il surreale. E comunque se qualcuno prendesse per quella cifra un centrocampista a circa 11 mesi dalla scadenza del contratto, andrebbe studiato con attenzione.
Quanto a Pavlovic resta da giorni e giorni il difensore preferito del Milan, ora è più chiaro anche per chi aveva messo in lista Hermoso in compagnia di altri tre o quattro nomi ora svaniti nel nulla. Anche nel caso di Pavlovic si può chiudere per una ventina di milioni bonus compresi, il Milan vorrebbe spendere qualcosa in meno ma forse è meglio andare al traguardo per non correre rischi”.
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…