MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca arrives before the Serie A match between Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia, dove ha commentato il periodo vissuto dal Milan e le dure parole rilasciate da Fonseca al termine della vittoria contro la Stella Rossa.
Sulle parole di Fonseca: “Le dichiarazioni di Fonseca sono state molto gravi a mio avviso. Il giorno dopo tutti in silenzio e nessuna presa di posizione, quindi siamo noi i pazzi che vanno a cercare il pelo nell’uovo, delle diatribe che non ci stanno, quindi le dichiarazioni sono normale e tutto a posto. Noi facciamo una messa senza il prete, quindi per loro è tutto regolare e ammissibile. C’è stato uno scambio di veline il giorno, tutto a posto e il club è con Fonseca“.
Questo era quanto dichiarato da Fonseca: “Contento per il risultato, non per la prestazione, siamo sempre sulle montagne russe, devo parlare con i giocatori. Io lavoro tutti i giorni per il bene della squadra, ma all’interno del gruppo non so se tutti possono dire la stessa cosa. Mai mi fermerò. Io ho la coscienza a posto. Se ci sarà bisogno di far giocare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro, lo farò. Senza problemi“.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…