MILAN, ITALY - SEPTEMBER 22: Players of AC Milan line up prior to the Serie A match between Inter and Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a Il Foglio ha parlato il giornalista Giuseppe Pastore che ha detto: “Milan? Gli esterni non sono sostituibili, i centrocampisti nel Milan sono due. Io sono sconcertato difronte all’impiego pari quasi a zero di Musah in queste quattro partite in cui il Milan ha sempre messo Fofana e Reijnders per novanta minuti. E perché lo sappiamo, giocando ogni tre giorni non ce la fai. È quasi un miracolo che il Milan non abbia avuto infortuni muscolari troppo gravi. Complimenti a Fonseca che evidentemente ha fatto una preparazione di alto livello”.
“Però non vedo questo 4-2-3-1 con Morata trequartista da qui fino a tre mesi. Penso che sia una soluzione tampone, geniale, con cui Fonseca ha vinto il derby, che però non vede una totale applicazione degli 11, sia di sistema che poi individuale perché poi ci sono dei black out ripetuti, a volte sbaglia Emerson Royal, a volte sbaglia Theo…È tutto molto precario”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…