ROME, ITALY - MAY 14: Dan Ndoye of Bologna scores his team's first goal during the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Giuseppe Pastore è intervenuto sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio, dove ha commentato la stagione del Milan. In particolare ha analizzato quanto la società rossonera pesi sempre meno e abbia sempre meno potere.
Sulla gara rinviata in casa del Bologna: “Nell’andata di campionato, Bologna-Milan viene rinviata per una questione discutibile: c’è maltempo a Bologna, il sindaco interviene, la Lega non vorrebbe rinviare ma poi c’è una votazione in Lega e vince la fazione pro Bologna e perde quella pro Milan, rappresentata da Paolo Scaroni. Qui abbiamo due situazioni, una a ottobre e una a maggio, da cui si deduce che il Bologna politicamente pesa più del Milan”.
Confronto tra le due dirigenze: “Questo è un qualcosa non pensavo mai di sostenere in 20 o 30 anni. Torniamo ai dirigenti: Fenucci, Sartori, Di Vaio e dall’altra parte Ibrahimovic, Moncada, Furlani e Scaroni che l’anno scorso in Tv al quarto di finale dice ‘tutto sommato questa competizione non è granché’“. Si pensa intanto al futuro allenatore <<<
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…