Joshua Zirkzee of Bologna FC during the serie A TIM match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2024 in Naples, Italy (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)
Il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato del Milan nel podcast di Cronache di Spogliatoio ‘Euro Cronache‘. In particolar modo ha analizzato la questione relativa al pagamento delle commissioni agli agenti, che in questo momento starebbe bloccando l’operazione Joshua Zirkzee.
Sulle richieste degli agenti: “Sono questioni di principio. Se per principio tu non accetti di scendere a patti perché non facciamo beneficenza te ne prendi poi le conseguenze. Per me, come dire, le questioni di principio nel calcio valgono fino ad un certo punto, perché non tutti i giocatori sono uguali, non tutte le trattative sono uguali, e quindi ci sono dei procuratori che sono anche abituati a sapere che non esistono questi principi”.
Sulla dirigenza del Milan: “La dirigenza del Milan attuale, essendo giovane, anche a livello di esperienza, non so se ha questa consapevolezza. Zirkzee non è Mbappé, però se la cifra che balla sui 4/5/6 milioni, il Milan non ha un bilancio del tutto terremotato come altre squadre. Spendiamoli? Beh, si parla del numero 9. Se il Milan vuole dare fino a 9 e Kia chiede 15, sarebbe spiacevole per me che il Milan perdesse Zirkzee per 4 milioni”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…