MILAN, ITALY - APRIL 20: Tijjani Reijnders of AC Milan runs with the ball whilst under pressure from Ademola Lookman of Atalanta during the Serie A match between AC Milan and Atalanta at Stadio Giuseppe Meazza on April 20, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato Carlos Passerini che ha detto: “La cessione di Reijnders? I 60 milioni senza bonus sono da gestire bene. Si devono rinforzare tutti i ruoli, soprattutto la difesa. Vedremo come verrà sistemata la squadra. Lo stesso Reijnders, quando arrivò al Milan due anni fa, non era un giocatore di questa caratura e lo è diventato”.
“Il lato positivo è che, con un ds come Tare, che si sta già muovendo bene, a cominciare dalla scelta di portare Modric che è sensata e che funzionerà, sono tante le cose che possono cambiare nel Milan. Per i giudizi aspettiamo. Sono dell’idea che i calciatori debbano restare solo se motivati. E non sono sicuro che Maignan sia così desideroso di restare al Milan e lo stesso vale per Theo Hernandez, per il quale il club è già stato chiaro sul rinnovo”.
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…