MILAN, ITALY - FEBRUARY 2: Mike Maignan of Milan is seen in action during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 2, 2025 in Milan, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > In esclusiva sul suo canale Youtube ha parlato Carlos Passerini il quale ha detto: “Dopo il Chelsea, altre offerte per ora non ci sono. E quindi cosa fare? C’è una prova di pace. Allegri ha parlato con Maignan: gli ha detto che punta su di lui, che lo vorrebbe titolare, che non ha alcun dubbio sul suo stato di forma”.
“Poi questo non vuol dire che Maignan non possa andare via da qui a settembre, perché la sua richiesta è stata chiara. Ma apprezzo il lavoro di Allegri: con la sua capacità di entrare nella testa dei giocatori, sta cercando di fare quello che gli serve. Poi se arrivasse una offerta da 20-25 milioni di euro Maignan sarebbe ceduto, ma non è interesse di nessuno, in questo caso, arrivare allo scontro”.
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…