ROME, ITALY - APRIL 18: Fikayo Tomori of AC Milan battles for possession with Edoardo Bove of AS Roma during the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final second leg match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on April 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro - AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Il calciomercato di gennaio è alle porte e per il Milan sono in corso riflessioni per quanto riguarda la difesa. Negli ultimi giorni, infatti, la Juventus, alla ricerca di un sostituto di Bremer, ha messo nel mirino Fikayo Tomori.
L’inglese è scivolato indietro nella gerarchia di Fonseca, perdendo il posto da titolare. Il centrale, quindi, potrebbe partire, visto che piace ai bianconeri e in Premier League. E i rossoneri hanno individuato già il sostituto: Christian Mosquera.
Infatti oggi La Gazzetta dello Sport titola: “Svolta in difesa: c’è Mosquera (se parte Tomori)“. Il classe 2004 è un titolare del Valencia e piace da tempo al Milan. Il prezzo? 25 milioni, la stessa cifra che il club rossonero chiede per Tomori. Un investimento per il presente e per il futuro.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…