BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Strahinja Pavlovic of AC Milan competes for the ball with Santiago Castro of Bologna during the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Ieri sera il Milan ha perso 2-1 contro il Bologna al Dall’Ara, nel recupero della nona giornata di Serie A. Sconfitta pesante per i rossoneri, che sono sempre più lontani dal quarto posto. Intervenuto a Dazn, Marco Parolo ha commentato la situazione della squadra di Conceicao.
Champions lontana: “Ci sono pochissime possibilità di raggiungere il quarto posto per il Milan. La percentuale continua ad abbassarsi, credo che ora sia intorno al 10%. Il Milan è in ritardo, ha molte squadre davanti e ha otto punti di distacco. Bisogna farsi delle domande e riflettere”.
Le colpe: “Non so di chi è la colpa. Si sono provate tante strade per indirizzare la squadra ma nessuna sembra funzionare. E poi i giocatori non riescono a rimanere in partita per 90′: vanno a fiammate e poi ci sono sempre dei cali”. Intanto si accende la contestazione della Curva Sud Milano…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…