PARMA, ITALY - AUGUST 24: Strahinja Pavlovic of AC Milan in action during the Serie A match between Parma and Milan at Stadio Ennio Tardini on August 24, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Si è appena conclusa la partita tra il Parma e il Milan, gara valida per la seconda giornata di Serie A. Sono i padroni di casa a vincere il match per 2-1, grazie ai gol di Man e Cancellieri.
Primo tempo
Il primo tempo inizia subito con un gol degli emiliani, che passano in vantaggio dopo appena due minuti di gioco. Estevez lancia Valeri, che dalla sinistra brucia Calabria e serve rasoterra in mezzo: Man prende palla, calcia di prima e insacca la palla in rete. Nei primi minuti sono i padroni di casa a condurre la partita, con il Milan che inizia a crescere piano piano. I Diavoli sfiorano il pareggio, ma è il Parma ad andare vicino al raddoppio nel finale del primo tempo.
Secondo tempo
Il secondo tempo inizia subito con un guizzo del Milan: Rejinders tira una gran botta da fuori, che finisce di poco alta sopra la porta. Dopo pochi minuti è Pulisic a provare con un tiro al volo, con Suzuki che respinge. Leao recupera palla e prova il tiro a giro, ma la palla finisce alta. Il Milan tiene alto il ritmo, mentre i padroni di casa cercano di tenere botta. Al 60esimo il Parma trova la rete del raddoppio, ma il gol viene annullato per fuorigioco. Il Milan riesce a trovare la rete del pareggio al 69esimo con Pulisic. I Diavoli trovano il guizzo grazie a Leao, che salta Estevez e serve Pulisic davanti alla porta, il quale non deve fare altro che toccarla in rete. Tuttavia è all’80esimo che il Parma trova la rete del raddoppio grazie a Cancellieri. Almqvist crossa rasoterra in area, Cancellieri arriva da dietro e devia di prima in rete.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…