TURIN, ITALY - MAY 28: Theo Hernandez of AC Milan competes for the ball with Federico Chiesa of Juventus during the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La Juventus si prepara al prossimo incontro di campionato contro il Milan. Una sfida interessante che deciderà la vetta della classifica momentanea in favore di un team o di un altro. Nel frattempo non perdere tutte le dichiarazioni di mister Max Allegri in conferenza stampa. Il tecnico ha parlato di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic.
Sulla seconda punta italiana: “Chiesa ieri ha fatto un mezzo allenamento, oggi valuteremo se convocarlo o no, se lui è sereno per poter essere a disposizione”. Al momento ancora nessuno ha deciso e solo nelle prossime ore scopriremo se effettivamente il ragazzo potrà difendere la maglia bianconera in quel di San Siro.
Notizie positive per la Juve per quanto riguarda Dusan Vlahovic: “Il serbo è tutta la settimana che si allena con la squadra e sta bene“. Queste le parole di Allegri riguardo la loro punta. Adesso non possiamo dire altro che: la sfida è aperta.
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…