MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Christian Pulisic of AC Milan in action during the Serie A match between Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera è andato in scena a San Siro l’attesissimo big match tra Milan e Juventus, che ha decisamente deluso le aspettative.
Le due squadre sono apparse spente e hanno donato zero emozioni. Al termine della sfida il telecronista Pierluigi Pardo ha rilasciato il suo pensiero ai microfoni di DAZN.
Sui rossoneri: “Il Milan, soprattutto nei momenti difficili, quelli in cui c’era bisogno di personalità, il Milan si è rialzato: queste caratteristiche le ha. Fonseca rimprovera la mancanza di coraggio che la squadra ha avuto oggi. I rossoneri dovevano rischiare qualcosa di più”.
Cosa non ha funzionato: “Pulisic è entrato bene ma non aveva minuti in più. La chiave è stata nell’atteggiamento: troppo rispetto, ma il Milan deve provarci se vuole credere nello scudetto“.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…