Ultime notizie

Pancaro: “Ultima chiamata per Leao. Per l’attacco prenderei…”

Vai nel canale Telegram del Milanista >
L’ex calciatore Giuseppe Pancaro ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, dove ha analizzato il mercato del Milan.

Sulla squadra di Allegri: “Dopo un anno negativo le uniche garanzie sono il fatto che la società voglia ripartire e rifondare con un allenatore come Allegri, che è esperto. E quando si cambia così tanto è difficile poi fare delle promesse. Ci vorrà un po’ di tempo per tornare a essere lì in alto“.

Su Leao: “È l’ultima chiamata dove può dimostrare quella continuità che non ha mai avuto. Ero un suo gran tifoso, ha potenzialità grandissime che sono inespresse o espresse solo a tratti. Il Milan perde due grandi giocatori sul mercato, ora lui deve dimostrare di poter essere quel giocatore che tutti pensiamo con quella continuità che finora non abbiamo visto”.

Su Modric: È un grandissimo giocatore, porta mentalità, leadership ed esperienza ma non ci si può puntare per tutte le partite. Sono altri i giocatori che devono trascinare, tra questi c’è Leao“.

Se il Milan può lottare per il titolo: “8/11 due anni prima avevano vinto uno scudetto al Napoli, sanno cosa vuol dire vincere. E una cosa del genere non la costruisci così rapidamente“.

Per l’attacco: “Prenderei Vlahovic ma con un contratto più giusto rispetto alle sue potenzialità. Non penso che sia un giocatore che possa guadagnare ora certe cifre“.

Sullo scambio Dovbyk-Gimenez: “Fossi il Milan lo farei, fossi in Dovbyk non lo farei perché tutti gli attaccanti con Gasperini hanno fatto bene“.

Giulia Benedetti

Calciofila per passione, giornalista per professione. Amo i dettagli e verificare ogni notizia prima di metterla nero su bianco. Appassionata di BundesLiga.

Recent Posts

Milan, ultime ore di mercato: la situazione Mateta e non solo

È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…

30 minuti ago

Milan, le top news di giornata

Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…

1 ora ago

Milan, Domani parlerà Allegri in conferenza

Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…

16 ore ago

Milan, Telenovela Mateta? La situazione attuale

Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…

17 ore ago

Milan, Nuovi interessi nelle ultime ore: i nomi

Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…

18 ore ago

Milan, Meno due al Bologna: l’analisi

La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…

21 ore ago