TURIN, ITALY - APRIL 27: Dusan Vlahovic of Juventus is challenged by Malick Thiaw of AC Milan during the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Giancarlo Padovan ha presentato ai microfoni di Sky Sport 24 la prossima sfida di campionato del Milan, impegnato sabato pomeriggio contro la Juventus.
Se è una sfida decisiva: “Per il Milan è decisiva se dovesse arrivare una sconfitta. Per la Juventus è quasi decisiva perché in caso di ko si staccherebbe troppo dalla vetta della classifica. Non è decisiva perché chi vince ottiene qualcosa, ma è decisiva perché chi perde punti o partita perde sicurezza e posizioni in classifica”.
Sulle due squadre: “Il Milan è costretto a fare punti se vuole avere una speranza di rientrare. Per la Juve, in caso di ko, sarebbe la prima sconfitta in questo campionato. Rimarrebbe al sesto posto, ma le altre davanti si allontanerebbero. I bianconeri non sono in grande condizione, hanno tante assenze che pesano, ne ha un po’ troppi fuori. Le altre squadre davanti faranno punti in questa giornata“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…