Ultime notizie

Ancora Orsato: “Sarei orgoglioso se l’ultimo fischio di Euro 2024 fosse mio”

In esclusiva a Sky Sport ha parlato il noto arbitro Daniele Orsato che a fine stagione appenderà il fischietto al chiodo e ha detto: “Se spero nella finale ad Euro 2024? Ovvio che tutti speriamo che vinca l’Italia. Io sarei orgoglioso e felice se l’ultimo fischio fosse il mio, ma se vince l’Italia va bene lo stesso”.

Su chi vuole ringraziare

“Tutti quelli che in questi anni hanno accompagnato la mia crescita, da Claudio Pieri a Maurizio Mattei fino a Stefano Farina oltre a Collina, Rosetti, Braschi, Rizzoli e Rocchi. Tutti sono stati degli esempi che ho ammirato e da cui ho cercato di imparare. L’esperienza più formativa per me è stata quella da addizionale agli Europei del 2016 con Rizzoli, lì ho capito le cose e i dettagli che servono per stare in campo nelle partite importanti e venire accettati. Fu un’esperienza incredibile”.

Lorenzo Focolari

Classe 1963, giornalista pubblicista dal 2018. Redattore per Cittaceleste.it, Juvenews.eu, Notiziecalciomercato.eu, Mondoudinese.it, Ilmilanista.it

Recent Posts

Mercato Milan, Guidi analizza i possibili colpi estivi

Tanti sono i nomi di rilievo accostati al Milan e tal proposito Marco Guidi ha…

6 ore ago

Milan, Allegri parla del futuro con i rossoneri

Non sarà semplice prevedere cosa accadrà al Milan di Allegri da qui fino a fine…

8 ore ago

Milan-Torino, Diversi assenti per mister D’Aversa

La gara tra Milan e Torino si avvicina e mentre Allegri guarda le rotazioni in…

8 ore ago

Milan, Leao è al capolinea? L’analisi sul giocatore

Il portoghese sembra essere ormai giunto alla fine del tragitto con i rossoneri: nulla è…

9 ore ago

FantaMilan – Trentesima giornata: consigliati e sconsigliati

FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della trentesima giornata, chi schierare…

11 ore ago

Allegri in conferenza: “Partita con Lazio figlia di quella di Cremona”

Massimiliano Allegri parla alla vigilia di Milan-Torino: ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero in vista…

13 ore ago