MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Alessandro Bastoni of FC Internazionale in action, battles for the ball with Pierre Kalulu of AC Milan during the Serie A match between FC Internazionale and AC MIlan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Intervenuto nella giornata di ieri ai microfoni di TMW Radio, l’ex centrocampista di Serie A Massimo Orlando (con un passato in Juventus, Fiorentina, Milan e Atalanta tra le altre) ha parlato di Nazionale e dei big match della prossima giornata: Juventus-Lazio e Inter-Milan.
“L’Italia mi sembra che sia un fastidio delle volte per i giocatori. Vedo altre Nazionali voglia di giocare alla morte. Lo spirito e il piacere della Nazionale si è perso dopo il 2006. Una volta la Nazionale era il massimo in carriera. Oggi manca uno come Chiellini, uno come Gattuso. La squadra non è male, ma manca un po’ di personalità a questa Nazionale. Donnarumma non è il fenomeno descritto più volte, sta sbagliando tanto e la cosa è preoccupante. Però ora che fai, metti Vicario che è alla prima convocazione in una partita decisiva? Giusto continuare con Donnarumma ma meglio vedersi alle spalle, perché gli errori ora sono troppi”.
“Il derby sarà una prima sentenza. Le milanesi sono partite forti, dovesse vincere l’Inter che è favorita darebbe un colpo al Milan come ha fatto il Napoli lo scorso anno. Potrebbe anche scappare già l’Inter. Mi rimane il dubbio della difesa del Milan. L’Inter l’ho vista bene fisicamente, quindi la vedo favorita. Ma sarà una partita veramente bella”.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…