MILAN, ITALY - MAY 10: Sandro Tonali of AC Milan speaks with Referee Jesus Gil Manzano during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Oggi pomeriggio alle 18 il Milan è atteso sul campo dello Spezia per disputare la 35esima giornata di Serie A. I rossoneri sono consapevoli di non poter sbagliare in campionato, soprattutto dopo la pesante sconfitta rimediata mercoledì sera nella Semifinale di Champions League contro l’Inter. Proprio di questo ha parlato Massimo Orlando nel suo intervento a TMW Radio.
Sul destino di Pioli se non dovesse centrare la Champions: “Con una squadra normalissima rispetto a Inter e Juve, cosa poteva fare? Ha vinto uno Scudetto, è arrivato in semifinale di Champions e non si è rinforzata la rosa. Ha fatto il possibile, anche senza giocatori importanti. Se il Milan vuole rivoluzionare la rosa, come leggo oggi, dico che è giusto. Ci sono diversi giocatori che non sono da Milan“.
Sui risultati delle altre squadre italiane in Europa: “Roma molto bene, queste partite le prepara molto bene. La Juventus ha incontrato una buonissima squadra ma con l’1-1 ha grandi chance anche di passare. Mi ha deluso la Fiorentina, ha giocato da presuntuosa. Italiano è bravo ma presuntuoso, non puoi pensare di fare sempre 3-4 gol agli avversari. Ora lì diventa difficile, anche se sulla carta la Fiorentina è più forte. E poi vedo una squadra affaticata. Servirà un po’ di turnover, devi farlo in questo finale. Ha degli obiettivi importanti, devi gestirti“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…