CAIRATE, ITALY - JULY 08: Yacine Adli and Samuel Chukwueze of AC Milan in action during the AC Milan training session at Milanello on July 08, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L’ex calciatore Massimo Orlando è intervenuto a Maracanà, trasmissione di TMW Radio per parlare del Milan e degli acquisti da effettuare in vista della prossima stagione.
Sulle mosse del Milan: “Che le società guardino più al marketing ci sta, ma è per tutte così. Il Milan dobbiamo aspettare cosa succede sul mercato. Per me se azzeccano due-tre colpi, sono lì davanti. Se rimangono i big e prendi altri 2-3 giocatori azzeccati…Hanno già fatto 41 mila abbonati, c’è amore e una tifoseria che non ti aspetta troppo come risultati. Sta cercando di trovare i giocatori giusti al prezzo che vogliono loro ma non possono più permettersi di non fare una squadra competitiva“.
Su Zirkzee e Soulé destinati all’estero: “Su Zirkzee sono tanto dispiaciuto. È uno che avrei voluto che restasse in Italia, interpreta al meglio la punta moderna. Però purtroppo va via. Soulé grande qualità ma non so se sia il suo campionato la Premier. Lì c’è grande fisicità, Zaniolo ha sofferto per esempio. Soulé lo avrei tenuto alla Juve“.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…