MILANO – Il campionato sta per iniziare e il Milan, dopo il quinto posto della passata stagione, dovrà riprovare a centrare la qualificazione in Champions League. Su MilanNews ne ha parlato Franco Ordine, soffermandosi sulle concorrenti della squadra rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “La concorrenza ha fatto passi avanti decisivi. L’Inter, arrivata l’anno scorso un punto davanti, ha rimpolpato in modo notevole il suo gruppo e ha schierato in panchina un fuoriclasse come Conte. Il Napoli, che pure deve completare la campagna acquisti, è sicuramente meglio della squadra incostante della passata stagione. Sorvoliamo sulla Juve. Passiamo a Roma, Lazio e Atalanta. Quest’ultima, forse, è quella che non ha ancora allestito un gruppo da Champions mentre la Roma e la Lazio sono sulla strada giusta. In particolare la Roma è forse la candidata più autorevole al quarto posto”.
CLICCA QUI>Intanto, Maldini sblocca l’affare Correa: pronta l’offerta decisiva!
[poll id=”561″]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…