ROME, ITALY - MAY 14: Lewis Ferguson of Bologna reacts on the floor as Santiago Castro of Bologna holds back Theo Hernandez of AC Milan during the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il giornalista Franco Ordine è tornato a parlare della sconfitta del Milan in Finale di Coppa Italia contro il Bologna sulle pagine de Il Giornale.
Questa sconfitta può essere una benedizione: “Per paradosso, la dolorosa sconfitta in Coppa Italia, al cospetto di un Bologna costruito senza il budget rossonero ma ispirato da una governance calcistica affidabile e competente, può diventare una sorta di benedizione perché da oggi in poi non ci possono più essere soluzioni conservative né sarà praticabile una leggera correzione della rotta”.
Il Milan deve cambiare: “No, deve cambiare il Milan per tornare a essere il vecchio Milan con un piano di rilancio che deve spazzare via le indecisioni, le insicurezze, i tentennamenti registrati fin qui“. Intanto arrivano aggiornamenti su Conceicao <<<
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…