MILAN, ITALY - JANUARY 08: Pierre Kalulu of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between AC MIlan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In un editoriale sul Corriere dello Sport, Franco Ordine non si è risparmiato e ha attaccato la strategia di mercato del Milan, oltre che ancora una volta i troppi infortuni.
Ordine sugli infortuni: “A questo primo elemento bisogna aggiungere il secondo, forse ancora più importante e per il quale lo stesso Pioli ha ammesso di rispondere a titolo di responsabilità oggettiva, quale capo dello staff che allena il Milan da qualche stagione. Si tratta naturalmente della lista degli infortunati che risente di qualche trauma (spalla operata di Ballo Touré) ma anche di un tormentato periodo post-operatorio legato all’età degli interessati (Ibrahimovic e Kjaer in ritardo sulla tabella di marcia iniziale più Florenzi).
I più noti sono: Maignan, Rebic, Origi, Krunic. Intendiamoci: fin qui quello che pesa di più sulla classifica e persino sulle sicurezze del gruppo è del portiere francese sul conto del quale, tra l’altro, nessuno è in grado di offrire una data certa per il ritorno all’attività. Domenica notte Maignan, coprendosi la bocca, ha parlato a lungo con Paolo Maldini, probabilmente per fornire qualche approfondimento sulla condizione di salute del suo maledetto polpaccio”.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…