GENOA, ITALY - OCTOBER 07: Okafor Noah of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on October 07, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Franco Ordine sul Corriere dello Sport ha commentato Genoa – Milan nel suo editoriale affrontando gli spunti dati dal match del “Ferraris”.
“Si disse: è il sostituto di Leao non di Giroud. Alla prima prova, il contributo alla causa è praticamente nullo”. Su Chukwueze il giudizio è: “Ha un’altra frazione a disposizione, la prima, e non pare emergere in nessuna delle qualità reclamizzate: qualche dribbling e poco altro ancora”. Jovic è colui che è rimasto in campo più a lungo dei tre e Ordine ha commentato così la sua prova: “Solo Jovic, a dispetto del numero delle sue giocate e anche, per onor del vero, delle proposte ricevute dai suoi, resiste fino in fondo alla serata genovese nonostante l’arrivo di Giroud”.
“Pulisic arrivato dalla panchina dopo l’intervallo è l’autore del quarto sigillo di questa stagione, decisivo come nel turno precedente contro la Lazio. Oliviero, come lo chiamano a Milanello, è un portiere provetto alla bisogna”. Infine, il giornalista, dopo la constatazione che contro la Juventus il Milan sarà senza Maignan e Theo Hernandez, ha concluso il suo articolo con questa frase: ” la notizia dei prossimi giorni è proprio un’altra: e cioè che I. Alla faccia del calendario”.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…