Franco Ordine
MILANO – Sulle colonne de Il Giornale, Franco Ordine ha parlato così del momento del Milan. Queste le sue dichiarazioni: “Il Milan di un tempo, l’era Silvio Berlusconi, somigliava a un monolito, un blocco unico, con una catena di comando cortissima (Galliani ad, Braida ds, Ramaccioni team manager) e ben riconoscibile.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
È vero: non c’erano i social a quel tempo eppure qualche fuga di notizie c’è sempre stata, riparata alla maniera dei lombardi, guardando più alla sostanza che alla forma. Il Milan di oggi è una curiosa piramide: in cima c’è Elliott, l’azionista, geograficamente lontano, subito sotto l’ad Ivan Gazidis che non parla bene l’italiano, da capo azienda si assenta dal dibattito tecnico e non rilascia dichiarazioni, quindi il presidente Paolo Scaroni il quale si occupa esclusivamente di stadio, infine restano Boban, Maldini e Massara, impegnati in prima linea a Milanello.
L’allenatore dei continua a muoversi per indicare alla dirigenza i colpi da chiudere durante l’ormai…
Santi Gimenez è ancora ai box per il solito problema alla caviglia e non c'è…
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…