PERTH, AUSTRALIA - MAY 31: Theo Hernandez of AC Milan celebrates a goal with teammates during the friendly between AC Milan and AS Roma at Optus Stadium on May 31, 2024 in Perth, Australia. (Photo by Janelle St Pierre/Getty Images)
Il giornalista Franco Ordine ha parlato a Radio Rossonera del calciomercato del Milan. Sui rinnovi ha dichiarato: “Ho chiesto di avere una cifra attendibile sui vari riscatti. Mi è stato detto che dovrebbe essere tra i 40 e i 44 milioni”.
Sul nuovo attaccante: “Di questi tempi di trattative non complicate, a leggere siti più o meno informati, mi pare non ce ne sia nemmeno una. Secondo me bisognerà aspettare arrivi l’annuncio ufficiale di Fonseca allenatore, poi dovranno fare in fretta a risolvere un paio di scadenze. Una riguarda i contratti di Theo e Maignan, e poi il completamento del mercato dello scorso anno. Questo sarà il tema: dopo la rivoluzione dell’ultima estate, devono muovere poche pedine ma al posto e al momento giusto”.
Sulle tempistiche per prendere l’attaccante: “Faccio un ragionamento terra-terra, quasi elementare. Tu Milan sapevi benissimo che ci sarebbe stata la separazione a fine stagione, per quanto dolorosa per il rendimento al di sopra delle aspettative, con Giroud. Allora, secondo me, dovevi muoverti per tempo e piantare qualche puntello da qualche parte per assicurarti un centravanti che non lo facesse rimpiangere. Se è stato fatto, benissimo. Altrimenti, la teoria secondo la quale a fine mercato coloro che hanno giocatori in soprannumero sono costretti a liberarsene a prezzo di saldo, secondo me nel caso di specie, e quindi garantire un centravanti di prospettiva, è un ragionamento superato”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…