GELSENKIRCHEN, GERMANY - JUNE 20: Alvaro Morata of Spain looks on as he warms up prior to the UEFA EURO 2024 group stage match between Spain and Italy at Arena AufSchalke on June 20, 2024 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Kevin C. Cox/Getty Images)
Con l’arrivo di Morata in rossonero è ufficialmente iniziato il mercato del Milan. Tuttavia la dirigenza meneghina è consapevole di dover prendere almeno un altro attaccante per completare il reparto. Proprio di questo ha parlato Franco Ordine sull’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Iniziato il mercato rossonero: “Con le visite mediche a Madrid di Alvaro Morata, è iniziato ufficialmente il mercato del Milan. Zlatan Ibrahimovic lo ha scandito qualche giorno prima, postando la foto ai bordi di una piscina: “la quiete prima della tempesta” la frase. Che tradotta per gli addetti ai livori (sì, proprio livori) rossoneri voleva semplicemente annunciare la settimana degli affari conclusi. Così è stato”.
Serve un altro attaccante: “Morata, da solo, non basta e lo sanno tutti, a cominciare da Fonseca perché lo spagnolo, capitano della nazionale campione d’Europa, è un raffinato cucitore di gioco offensivo, un sarto insomma, adatto più a dialogare e aprire varchi per Pulisic e Leao che a monopolizzare l’area di rigore altrui. Al suo fianco c’è bisogno di un secondo centravanti, magari con caratteristiche diverse, più colpitore di testa per aggiungere chili e tempismo nei duelli aerei“.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…